LA NAZIONE – Massa Carrara Lunigiana
Del 29-10-2019
CARRARA

La residenza sanitaria per disabili dell’Anffas rimessa a nuovo

Importante riqualificazione per il complesso di Fossone con particolare attenzione al risparmio energetico

Al via le riqualificazione della residenza sanitaria per disabili Monteverde di Anffas a Fossone, la prima della Provincia di Massa-Carrara.
Fondamentale il sostegno di Sella Sgr.

Sono partiti da qualche giorno gli importanti lavori di riqualificazione della struttura, finalizzati al miglioramento della qualità di vita degli ospiti e delle condizioni di lavoro degli operatori, con un’attenzione particolare al risparmio energetico.
Ne dà notizia con soddisfazione il direttore di Anffas Massa-Carrara Giuseppe Mussi (nella foto a sinistra) che ringrazia per l’aiuto Sella Sgr senza il cui sostegno non sarebbe stato possibile realizzare le nuove opere. Gli interventi riguardano molte parti dell’edificio: dal giardino alle facciate, dal gazebo esterno, all’illuminazione, dalle colorazioni interne a quelle esterne, dalle pianturnazioni, all’ascensore, con una durata prevista di sei me-si. Sella Sgr si occuperà della so-stitinione dell’ascensore con uno moderna, più grande e a mi-nor consumo energetico, delle vasche/doccia attrezzate […]

Leggi tutto l’articolo