Porte aperte a Pian del Castellaro per la Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva

Martedì 28 marzo 2023

In occasione della XVI Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva, martedì 28 marzo, Anffas Massa Carrara apre le porte di Pian del Castellaro a familiari e amici per una giornata di solidarietà e di festa.

Mattina

Dalle 10.30 alle 12.30, finalmente superate le restrizioni dovute alla pandemia, Anffas Massa Carrara invita familiari ed amici a fare visita alla struttura di Pian del Castellaro anche per festeggiare insieme i 65 anni della nostra Associazione.
Saranno messi in mostra i lavori prodotti dai vari laboratori e si potrà assistere all’esibizione del Coro Diesis.
Sarà una mattinata di festa e potremo cogliere l’occasione per scambiarci gli auguri di una serena Pasqua.

Sera

A partire dalle ore 20.00 sempre presso Pian del Castellaro si svolgerà una cena di beneficenza il cui ricavato sarà destinato a sostenere le attività e i progetti relativi ai percorsi di vita indipendente.
Sempre più giovani adulti chiedono opportunità di crescita individuale, di potenziare le proprie autonomie e si vedono proiettati verso un distacco dal nucleo familiare di appartenenza; il percorso non è né facile né breve ed occorrono molte risorse, anche economiche, per cui diventa fondamentale il contributo che ciascuno può dare anche attraverso una raccolta fondi come quella messo in atto da Anffas.

La cena di beneficenza “Una serata insieme” si terrà alle ore 20:00 presso il Pian del Castellaro, Via Castellaro 1, Carrara.

Menù

Cocktail di benvenuto
Aperitivo a buffet con delizie in finger food
Ravioli ricotta e spinaci
Arrosto lardellato e Ratatouille di verdure
Torta all’acqua con coulis ai frutti di bosco
Acqua, vino e bevande

Contributo di partecipazione a partire da Euro 45,00.
E’ obbligatoria la prenotazione entro il 24 marzo all’indirizzo mail info@anffasms.it o su whatsapp al numero +39 349 6032246.